Sono stata selezionata dall' Associazione Culturale Artefice nell'ambito del progetto "CASE D’ARTE – Guida ai luoghi della creatività". Tale progetto si propone di far emergere quel lavoro costante e silenzioso portato avanti da centinaia di artisti nel cuore di Firenze: lo scopo primario è realizzare una pubblicazione che possa raccogliere un numero rappresentativo di artisti che lavorano sul territorio divenendo “guida tascabile” per conoscere la posizione degli studi nei quartieri della città.
Il progetto "CASE D'ARTE" si inserisce all'interno del concorso “Creatività in azioni”, promosso dall’assessorato alle Politiche giovanili per l’anno 2010-2011, che ha sostenuto i migliori progetti finalizzati alla promozione e formazione di giovani artisti nei settori del teatro della musica e in tutti gli altri ambiti giovanili; alla promozione e produzione di eventi; al confronto ed alla condivisione tramite incontri, convegni e dibattiti; alla pubblicazione di monografie e ricerche sulla condizione giovanile.
L’Associazione Culturale Artefice con il progetto CASE D’ARTE si è posizionata al 4° posto nella graduatoria dei vincitori.
Vi invito quindi ad entrare e visitare "virtualmente" il mio studio!
You are welcome!
Nessun commento:
Posta un commento